• Talento Smart

    talento smart

    TALENTO SMART

    I nuovi timer digitali della famiglia talento smart sono stati messi a punto pensando alla quotidianità degli installatori. Dispongono di numerose innovazioni tecniche, che consentono agli installatori di soddisfare le esigenze di temporizzazione nell'ambito della moderna automazione degli edifici in maniera più veloce e più semplice.

    Gli installatori conoscono il problema: quante più opzioni di programmazione offre un temporizzatore, tanto più complicato sarà metterlo in funzione quando ci si trova in cantiere. Per facilitare agli installatori l'impostazione del programma, i nuovi timer talento smart sono stati realizzati in maniera da essere programmati con facilità direttamente sul PC o su uno smartphone. Esistono due modalità che consentono di impostare in maniera veloce e semplice funzioni di temporizzazione ordinarie e più complicate. Sono state ideate diverse innovazioni come la funzione di JOLLY per programmare in maniera semplice eventi che si ripetono o la funzione QUICK COPY per una trasmissione veloce dei programmi esistenti.

    La vita quotidiana in cantiere dimostra che gli installatori perdono molto tempo nella creazione di collegamenti, nella programmazione e nella messa in funzione dei temporizzatori. E in cantiere ogni minuto è prezioso. I timer talento smart possono essere programmati in anticipo, risparmiando agli installatori tempo prezioso prima di procedere al all’installazione vera e propria. Il collaudato sistema a scatto fa in modo che il temporizzatore sia montato in pochissimi secondi. E infi ne: si tratta di una fi losofi a che attraversa tutti i modelli talento e consente una programmazione e un utilizzo semplice ma soprattutto veloce.